Non vorrei creare un post lungo 600 km, ma credo che valga invece la pena usate TANTE BELLE parole per parlarvi del Meeting Ligure ALBENGA 28 NOV 2010. In primis...era il mio primissimo meeting in ben 3 anni, stavolta non mi siete sfuggite :) -- Ma vi ho già raccontato cosa ho fatto pur di esserci! :)) Ma partiamo dal favoloso "DELITTO"...l'urlo di Pallina è indimenticabile...vederla cadere a terra per aver visto il "cadavere" è stato super :)) Le ragazze (Erika+Sissy, Sonia+Titty+Pallina & Lisa....-ho scordato qualcuna??) son state SUPERBE nel programmate il gioco, e lo dico sinceramente: Ho notato un gran impegno nell'aver organizzato tutti i giochetti che ci permettevano di avere gli indizi x scoprire l'assassina. Non è certo colpa loro se poi io con la mia squadra...non ho azzeccato nulla di nulla - ahahha :)
Mi sono divertita moltissimo, tanto che non ho esistato a cacciare la faccia in un piatto di panna pur di partecipare ad uno dei giochini (by the way: chi ha le foto di questo momento memorabile? Se non erro mi pare che il fidanzato di Titty mi ha fatto delle foto mentre avevo la panna pure su x il naso...posso averle? Thank You!!! ) - E CONGRATS alla squadra vincitrice! SUPER l'idea di dare a tutte noi i baffi fatti a mano in pannolencio, bellissimo ricordo :) Non vi siete proprio sprecate in nulla, ho veramente apprezzato MOLTISSIMO come avete curato TUTTO! Bravee! Well done!
Un THANK YOU molto speciale và anche alle "manine", che nonostante il tempaccio si sono caricate in treno il materiale del negozio, sfidando freddo...treni fantasmi alla stazione e gente brontolona in treno :))
Ma passiamo a lei! eh cara....credevi che non parlassi di te???!! *LISA*....thank you....perchè sei riuscita a farmi fare un mini-album senza sentirmi costretta, non sono amante dei mini album...ma il tuo era così bello che meritava di essere scopiazzato! Il MIO risultato non è il TOP....ma tutto sommato non mi fa così schifo, per essere praticamente il primo in vita mia (o quasi...). Grazie x averci spiegato circa 1500 volte a testa come fare le cuciture...ho scoperto di non essere l'unica che non aveva idea di che cosa fosse una "rouge"!!! E thank you x non esser morta di infarto davanti ai ns. occhi quando si è "danneggiata" uno stampo della Big Shot :))
Ed eccolo qui il tuo progettino:
Spero ci possano essere altre occasioni come questa, sono stata veramente benissimo e vi ringrazio per l'accoglienza e le chiacchiere! XOXOXO
PS: Un bacione speciale a GRAZIA xxxx