Meeting Regionale LIGURIA - Albenga

Non vorrei creare un post lungo 600 km, ma credo che valga invece la pena usate TANTE BELLE parole per parlarvi del Meeting Ligure ALBENGA 28 NOV 2010. In primis...era il mio primissimo meeting in ben 3 anni, stavolta non mi siete sfuggite :) -- Ma vi ho già raccontato cosa ho fatto pur di esserci! :)) Ma partiamo dal favoloso "DELITTO"...l'urlo di Pallina è indimenticabile...vederla cadere a terra per aver visto il "cadavere" è stato super :)) Le ragazze (Erika+Sissy, Sonia+Titty+Pallina & Lisa....-ho scordato qualcuna??) son state SUPERBE nel programmate il gioco, e lo dico sinceramente: Ho notato un gran impegno nell'aver organizzato tutti i giochetti che ci permettevano di avere gli indizi x scoprire l'assassina. Non è certo colpa loro se poi io con la mia squadra...non ho azzeccato nulla di nulla - ahahha :)












Mi sono divertita moltissimo, tanto che non ho esistato a cacciare la faccia in un piatto di panna pur di partecipare ad uno dei giochini (by the way: chi ha le foto di questo momento memorabile? Se non erro mi pare che il fidanzato di Titty mi ha fatto delle foto mentre avevo la panna pure su x il naso...posso averle? Thank You!!! ) - E CONGRATS alla squadra vincitrice! SUPER l'idea di dare a tutte noi i baffi fatti a mano in pannolencio, bellissimo ricordo :) Non vi siete proprio sprecate in nulla, ho veramente apprezzato MOLTISSIMO come avete curato TUTTO! Bravee! Well done!

Un THANK YOU molto speciale và anche alle "manine", che nonostante il tempaccio si sono caricate in treno il materiale del negozio, sfidando freddo...treni fantasmi alla stazione e gente brontolona in treno :))
Ma passiamo a lei! eh cara....credevi che non parlassi di te???!! *LISA*....thank you....perchè sei riuscita a farmi fare un mini-album senza sentirmi costretta, non sono amante dei mini album...ma il tuo era così bello che meritava di essere scopiazzato! Il MIO risultato non è il TOP....ma tutto sommato non mi fa così schifo, per essere praticamente il primo in vita mia (o quasi...). Grazie x averci spiegato circa 1500 volte a testa come fare le cuciture...ho scoperto di non essere l'unica che non aveva idea di che cosa fosse una "rouge"!!! E thank you x non esser morta di infarto davanti ai ns. occhi quando si è "danneggiata" uno stampo della Big Shot :))
Ed eccolo qui il tuo progettino:

Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow


Questo invece è il mio risultato:

Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow




Spero ci possano essere altre occasioni come questa, sono stata veramente benissimo e vi ringrazio per l'accoglienza e le chiacchiere! XOXOXO
PS: Un bacione speciale a GRAZIA xxxx


Twisted Sketch #077

Here we go again, I reckon this is a pretty good start: a brand new layout to take part in the latest TS challenge! Theme is FAMILY, and I picked this photo cos it represents my overseas family, the one I have in Gran Canaria...the lovely people who shared with me so many days, great and bad ones. Love you all.



Sorry everyone

Scusa, sorry...un mega-huge sorry a TUTTE! Per questa assenza super-prolungata, per non aver piu' scrappato, per non aver piu' fatto manco una card, per non aver piu' visto i vs bellissimi blogs, per non aver piu' seguito le vs vicende, per non aver piu' partecipato ai forums, alle sfide.
Ho lavorato.
"Anche noi lavoriamo!" - direte voi. Lo so. Ma sapete che io sono la "vagabonda" che emigra ogni tanto causa lavoro e che ormai non riesce piu' a portarsi dietro il materiale scrap... Quindi mi sono allontanata del tutto dal mondo scrap. Ho letto diversi email-gruppo-ASI che mi arrivavano nella posta, ho quindi seguito nel limite del possibile diverse cose e news. Mi e' spiaciuto INFINITAMENTE non poter essere alla fiera di Genova ad inizio novembre, ma la mia partenza doveva essere proprio per '8/11, poi posticipata al 22/11.
Ma adesso sono very excited per il meeting con delitto del 28/11 ad Albenga! Yeeess! E' quasi un miracolo che io riesca ad esserci, perche' per un lungo periodo ( oltre 2 anni) pareva esserci una sorta di 'curse' : ogni volta che c'era un meeting in Liguria....io stavo dall'altra parte del mondo...!!
Ma stavolta ho pestato i piedi, ho fatto i capricci... ed ho sollecitato la mia partenza al 22/11.....*PROPRIO PER ESSERCI*:..ora ditemi voi, e' o non e' questa dedizione ? :)

Mi vergogno un po' ad incontrarvi senza mostrare nuovi LO's, portero' l'album che diverse di voi hanno gia' vista, che praticamente corrisponde ad un 5% di quello che VOI avete prodotto nella vs vita da scrapper....sob sob :(

E cmq negli ultimi mesi in cui scrappavo ancora mi ero concentrata sul card-making...quindi quasi zero LO's. Cards che poi ho spedito e consegnato x diverse occasioni, me ne son rimaste ben poche di quelle fatte. Ma e' OK cosi', perche' sono sempre state tutte molto apprezzate!

Non so ancora cosa ne sara' della mia vita, dove registrero' la mia residenza, in quale Paese, ma sta di fatto che per un pochino sto ferma e che accanto a me mentre scrivo ho diverso materiale scrap che mi guarda e mi implora di essere usato. Conto quindi presto di ricominciare a fare le sfide, perche' x me son sempre state fonte di grande stimolo, non x la vincita in se', ma per l'idea che mi davano... Io che di fantasia non ne ho quasi!



OK, credo sia tutto, come post-di-ritorno e' ben lunghetto :))
Related Posts with Thumbnails