I'm BACK - sort of...

Hello everyone! Been very busy (AGAIN!) but I'll tell you all about it later on in this very post, first of all let me show you my card for TWISTED SKETCHES CARD CHALLENGE.
CARD# 003


The following one is the layout I made for TWISTED SKETCHES CHALLENGE.
SKETCH # 046

---------------------


Questo e' un Layout che avevo fatto x la sfida di Scrapbookiando ma non ho fatto in tempo ad inserirlo nel forum, scadenza era 30.04. Ve lo mostro ugualmente! :-) Il tema era il GIALLO ed era obbligatoria anche la foto B/W.


Questo e' invece un Lo fatto per un'altra sfida di Scrapbookiando...anche in questo caso non ho fatto in tempo ad inserire il mio LO. Era obbligatorio l'utilizzo del nero, rosso, bianco e verde!

Come gia' accennato ad alcune di voi, non potro' continuare con lo scrap per i prox TRE MESI. Parto nuovamente per lavoro e stavolta NON POSSO proprio portarmi dietro un trolley di materiale...sob sob! Ho 10 gg di stacco a fine giugno ma non credo potro' fare molto. Il 18-05 parto per Rodi e poi a fine Giugno per Gran Canaria. Chi di voi mi conosce da tempo sa che ho una sorta di odio x Gran Canaria, dato che finisco sempre li', in totale ci ho passato oltre 2 anni e credo mi daranno la cittadinanza ad honorem prima o poi


Il mio libro prosegue benissimo, sto al 98%, poi lo stampo tutto, me lo porto via con me e lo definisco, devo correggere, modificare ed aggiungere. A fine giugno poi lo inviero' ...ed allora dovrete tutte pregare un po' per me


Sto facendo un corso di F&B Manager che mi piace MOLTISSIMO ma ha una grossa parte di economia, calcoli, contabilita'..ed io vado un po' in crisi x ste cose, ma non mollo..!!!


6 Comments:

Pamela said...

E' tutto bellissimo!!! Ma il LO con lo sfondo nero è uno spettacolo, mi piace veramente un sacco. Un abbraccio e tanti auguri per tutto... lavoro, libro e tutto i tuoi progetti presenti e futuri ;-)

[ ellie ] said...

@ pamela
grazieeeeeee!! :)))

ufoide@gmail.com said...

bellissimo...sia il primo LO o quello che è...:) e il LO con le rose quello nero...elegantissimo

Kyky said...

brava!! è tutto molto bello, ma sopratutto In Bocca al Lupo per TUTTO!!!

[ ellie ] said...

grazieeeeeeeee CREPI il lupo :)))

xxxxx

Anonymous said...

the suject in order add value to the subject!

Related Posts with Thumbnails