My B'Day & Meeting regionale

Post tutto in italiano dato che si tratta del
meeting regionale del 27 Feb 2011 :)
Prima di tutto sono orgogliosa di mostrarvi la torta che mi son fatta x il mio compleanno...IERI !!! Ho preso ispirazione da una mini cake di Peggy Porschen , cake designer che amo ed ho incontrato la settimana scorsa! Me la sono farcita con i due fillings che piu' amo: marmellata di fragole e creamcheese. Ho usato 4 pound cakes, tagliate. Detto questo...godetevi le foto e poi...passiamo al meeting!!!


come gia' detto mille volte io non amo fare i mi albums, ma ogni volta che li faccio seguendo quelli delle altre....mi piaccion tantissimo! Questo era particolare, quello fatto con i rotoli di carta igienica, ed io lo usero' per le foto delle mie fondant cakes!

TORTA DEL MIO COMPLEANNO:







E approposito di cakes....questa e' la torta che ho fatto per l'ASI al meeting ligure del 27/02 !!!


...e queste siamo noi che facciamo merenda con la torta mentre parliamo della fiera di fine marzo a Genova !!!





E' stato solo il mio secondo meeting, e ne son stata tanto tanto felice! Ringrazio Erika & Sissy per lo spazio e cortesia e tutte le altre per i regalini e la compagnia !!!! Adesso che ho piu' tempo per muovermi come mi pare e piace spero di poter partecipare a piu' meetings !!!


E poi colgo l'occasione per ricordare a tutti, liguri e non,
della fiera FANTASY & HOBBY di fine marzo a Genova.


18-19-20 MARZO....vi aspettiamo!!!

4 Comments:

giovanna said...

Ciao Ellie, buon compleanno, anche se in ritardo!!!!!!!!!!
Che torta meravigliosa, quella delk meeting era stupenda e buonissima, complimenti!!!!!
Ciao Giovanna

lagiostra said...

Primo: buon compleanno, anche se in ritardo!
Secondo: non posso che confermarti quello che ti ho scritto su FB.. SEI BRAVISSIMA!!!!!! Le tue torte e i tuoi cupcake sono uno spettacolo.. e non oso immaginare quanto siano buoni!!
Tu c'eri al meeting di ottobre 2010 da Erika e Sissy? E' stato il mio primo e unico (per il momento) e non ricordo bene tutti i nomi.. tanto per sapere se ti ho incontrato!! :-)
Ancora complimenti!!!
Cristina

Elisa said...

Anche se in ritardo Auguri!!Che torte fantastiche!!come mi piacerebbe imparare a lavorare il fondente!!!Lo vedo sempre usare da Buddy nel Boss delle Torte, ma devo ancora capire come si prepara!:D

SaraDafne said...

Oddio oddio... la tua torta di compleanno è commovente.. bellissima.. e mamma mia complimenti per tutti i tuoi dolci.. solo a guardarli ho preso 2 kg.. non oso immaginare quanto siano buoni!!!
brava brava brava!
Kiss
S.

Related Posts with Thumbnails