Fantasy & Hobby - Genova Marzo 2011

CARD SKETCHALICIOUS IN FONDO ALLA PAGINA!!


Ed eccomi qui, alla fine del weekend italiano in fiera per l'ASI! Partiamo dai ringraziamenti, che almeno in questo caso non sono scontati e/o di dovere, ma solo...per piacere! Perche' meritati! A tutte per la compagnia, le battute, le chiacchere e l'impegno perche' tutte abbiamo tolto un po' del ns. tempo per rappresentare l'ASI in Fiera, un Grazie speciale a Sara per i vari sbattimenti "operativi"...clap clap!!! In fondo a questo post ci sono le foto, mentre quelle a seguire sono le cards che ho fatto "a tempo perso" con le cosine comprate in fiera :) Mi sono portata avanti con il lavoro di creazione Easter cards:)
A Prestissimo per meeting e....meeting Nazionale !!! (oh, I'm so flipping excited!)
PS: E grazie 1000x a Grazia, Lisa, Giovanna le loro belle creazioni per il mio compleanno :)



















E qui c'e' la mia CARD per SKETCHALICIOUS !!!



4 Comments:

Caterina said...

questa è stata una grande fiera! A giudicare dalle foto ci siamo tutte divertite molto! A presto ! Hugs!

manuela said...

una bellissima card per sketchalicious!

sab said...

eccoci!!!!!! come mi hai chiesto sul mio blog si si mi sono iscritta il giorno stesso della fiera all'ASI :-))) e sono la ragazza della terza foto in fondo nell'angolo quella tutta impeganata ^_*
baci

sab

Unknown said...

Wow che carellata di card magnifiche. Mi dimentico sempre di passare dal tuo blog e mi dispiace perchè fai dei lavori bellissimi. Non hai la lista di Followers? Così riuscirei a seguirti ogni volta che posti un nuovo lavoro.
A presto da Francy

Related Posts with Thumbnails