Fiera Genova

Che dire...Grazie!!!! In primis a Federica x avermi sopportata mentre cercavo di capire come e quando unirmi a voi, e grazie 1000 x la sua bellissima card per il mio b'day !!! Poi Sara, Grazia e Caterina! Che ho avuto il piacere di conoscere domenica. E poi Erika e Sissy ...le manine :-)Grazie anche a tutte le altre che non ho conosciuto ma che hanno contribuito a fare un bellissimo lavoro. Ho fatto una "toccata e fuga" stavolta senza potervi dare una mano, ma se ci sar' un'altra occasione lo faro' molto volentieri, sempre sperando che ora non si ricominci con la lista di meetings che hanno luogo 2 giorni dopo che me ne torno a casa ! :-) Ecco qualche foto!







Ed ecco il mio piccolo bottino ! Mi son trattenuta, non ho fatto stragi !!!! Ho preso un po' di carte che hanno come tema il cibo...perche' chi mi conosce sa che scrappo spesso foto di cibo :-) poi ho preso clear stamps, bottoni....etc, un po' di cose dalle Manine ed altre da Hobby di Carta.



E poi il mio cuore si e' fermata davanti ai nastri della Artemio....io, fissata per i nastri come sono, non potevo credere di vedere nastri di una ottima qualita' di tessuto e colori...ad un prezzo cosi' basso! 3€ pertanto ne ho presi un po'! Presi da Impronte D'Autore.

7 Comments:

Lisa Rabellino said...

Ciao Ellie! mi ha fatto davvero piacere conoscerti di persona domenica, spero di vedere presto i tuoi nuovi lavori.. m'è sempre piaciuto molto il tuo modo di scrappare! ^-^ belli i tuoi acquisti, anche io ho fatto scorta soprattutto di articoli American craft!
Baci
Lisa

Lisa Rabellino said...
This comment has been removed by the author.
[ ellie ] said...

Ciao LISAA! Si e' stato un incontro inaspettato ma molto piacevole! :-))un po' di sano shopping ci voleva :-)

Caterina said...

Ciao Ellie grazie della compagnia! Mi ha fatto piacere conoscerti! Anche io mi sono divertita e ho fatto shopping alla fiera! A presto bacioni cate

lilith said...

Non sai cosa avrei dato per esserci anche io!!! Nelle foto averte delle espressioni davvero soddisfatte!!

Ci cnosceremo la prossima volta.

ciao

lilith

Grazia said...

grazie a te....è stato un piacere conoscerti e vedere il tuo meraviglioso album...
speriamo di rivederci prestissimo
grazia

Furniture Repairs Boyle Heights said...

I enjoyed reading this

Related Posts with Thumbnails