Che demoralizzazione

Veramente...I'm depressed ! Oggi ho fatto 2 LO's, uno mi fa piuttosto schifo, l'altro invece molto meno, insomma sono veramente arrugginita!!! Non ho piu' "gusto" nell'abbinare gli elementi, faccio dei pasticci assurdi!!
Questa invece e' la card per la sfida di marzo "Colori" di SCRAPBOOKINADO [ forum ] al quale mi sono iscritta ieri.

Manca un sentiment, lo so, ma non so bene x chi farla, per quale occasione ! Credo che non sia il periodo buono per me per rimettermi a produrre, sono ormai 6-7 giorni che sono in coma-da-produzione, di qualsiasi tipo. Sono 5 giorni che non scrivo neppure piu' una riga del mio libro, e stavo già a pagina 290 circa !!! Che apatia.

Questo invece l'ho fatto ieri sera per aggiudicarmi "tentativi" per il Gioco dei Pacchi del FORUM dell'ASI [ partecipate !!! ]. Non essendo a casa "mia" non ho moltissimo dietro con me, ho portato poca roba e sto utilizzando abbellimenti anche x i LO's che avevo portato qui, insomma sto campando con quello che ho! Comunque ho altered questa scatola delle uova!

2 Comments:

Daniela A. said...

I like your style sweety! :)
Blocco? beh dai non tanto, la card mi piace, io metto sempre happy birthday quando nn so che mettere, tanto prima o poi un compleanno capita... qualsiasi lavoro tu faccia ti invidio, adoro stare in giro per il mondo senza meta, si lo so ha i suoi lati negativi,io ora sto in Florida :) beh che dire spero che in lista troverai tanti spunti, si comunque ne dimostri 25/26 al massimo... io ne ho 29 , e qui mi chiedono l'ID ogno volta che compro qualche alcolico...li adoro!! :) scusa la prolissita', un bacione!

DESY http://desy1976.wordpress.com said...

Ciao e ben venuta nel forum di scrapbookiando mi pare di aver capito che sei nuova!! La card e' proprio carina! il blocco capita a tutte... a presto

Related Posts with Thumbnails