Nuovo anno....sfighe varie!

Buongiorno, ed eccomi qui a raccontarvi che questo 2010 per me non sta iniziando benissimo. In primis ho perso un anello a cui tenevo tantissimissimo,regalo per i miei 18 anni da parte dei miei nonni, erano 18 anni che lo portavo quasi quotidianamente, ha un certo valore economico ma soprattutto affettivo, e mi scoccia terribilmente. L'ho cercato ovunque, nulla non salta fuori. Stamane poi mio marito mi ha detto che lui da ieri sera ha perso la fede al dito. Lui la porta io no, non amo portare la fede e la mia e' ancora bella luccicosa nella scatola. Lui la porta spesso e da ieri non la si trova piu'. Poi mettiamoci anche il fatto che venerdi' riparto per Londra e da oggi sono ricominciate le bufere di neve con relative chiusure di aeroporti. Insomma..... non e' un buon Welcome 2010.... Per passare il tempo ho fatto due tags,se vogliamo chiamarle cosi', da mettere intorno al barattolo Pasta ed al barattolo Riso.

Poi siccome il 12.01.10 e' il secondo anniversario di Matrimonio della mia best mate/ testimone... le ho fatto questa card, che da una parte mi piace...dall'altra non mi convince troppo!







Ed in fine una Card generica che non so ancora per cosa usare quindi manca il Sentiment, che aggiungero' al momento dell'uso :-)

Ho messo nella colonna al lato i vs links ai vs blogs, son certa ho scordato parecchia gente quindi non fatevi problemi e ditemi se vi ho scordate....vi aggiungo ASAP !!!



Vi saluto con questo mini collage di qualche foto di Prague e dintorni ....food compreso :-)


6 Comments:

Ciacchina said...

...come inizio non c'è male..., ma da qualche parte ho letto che, se l'anno inizia male, non può che migliorare: te lo auguro!!!

[ ellie ] said...

prova num 2

Anonymous said...

prova num 3

ellie said...

prova num 4

manu said...

prova prova

manu said...

ora fungeeeeeeeeeeeee!!
eheheheheh
baci
Manu

Related Posts with Thumbnails